Il Corriere degli Incontri è il sito ideale per chi cerca uomini o donne esclusivamente per fare sesso senza alcuna implicazione sentimentale.

Chi non ha mai sognato di avere un gran numero di amici e amiche di letto? Da oggi è possibile grazie al nuovo portale altamente specializzato nel settore che offre un servizio mai pensato fino al momento.
L’accesso a la sezione privata del Corriere degli Incontri è consentito solo ai maggiorenni e per vedere le foto presenti sul portale e poter comunicare con gli altri utenti è necessario effettuare la registrazione.
Una volta entrati a far parte del club degli amici di letto si possono contattare gli altri partecipanti, pubblicare le proprie foto per mettere in evidenza i propri pregi ed entrare nella chat al alto contenuto erotico.

Si ha la possibilità di creare un profilo personale da tenere sempre aggiornato nel quale inserire tutti i dati che si vuole condividere con gli altri comprese le preferenze e i gusti sessuali. Si riceveranno numerosi inviti fra i quali si potrà decidere liberamente quali tenere e quali no.

Gli status di utente oro e utente vip si ottengono sottoscrivendo un abbonamento a pagamento oppure in maniera totalmente gratuita o solo scontata partecipando a varie iniziative che verranno comunicate di volta per email.

Ovviamente gli utenti vip e oro hanno sul sito una corsia preferenziale e possono guardare i piccanti video privati e utilizzare la chat senza alcun tipo di blocco per comunicare liberamente con i nuovi e vecchi amici di letto.

Vota l'Annuncio
[Voti: 0 Media Voto: 0]