Ultimamente sembrano andare parecchio di moda i siti per gli incontri sessuali, ovvero quei portali utili per cercare donne e ragazze con la mentalità molto aperta che sono alla ricerca di partner occasionali per delle avventure piccanti senza impegno, quindi non sono alla ricerca di esperienze sentimentali che le coinvolgano emotivamente in questi termini. Per questo motivo i portali sul sesso stanno riscuotendo un ottimo successo, anche perchè accorciano la distanza tra domanda e offerta, ed è molto più semplice trovare una donna in questo modo che non con i metodi tradizionali, inoltre altra cosa non da poco, si evitano le tanto temute figuracce che si possono collezionare quando si approccia una persona dal vivo.

Test

Tra tutti i siti che abbiamo testato e di cui parleremo nei prossimi articoli, si è distinto Nolove, un sito di incontri sex oriented, quindi in cui sono presenti solo donne che vogliono relazioni non impegnative e che cercano un uomo a cui concedersi senza dover aspettare il classico tempo per conoscersi come accade invece nelle relazioni comuni orientate ai sentimenti.

Il sito in questione offre veramente tante opzioni e risulta molto semplice da utilizzare grazie a una grafica studiata per gli utenti, con tutte le cose al posto giusto e senza inutili fronzoli, nel pannello amministrativo risulta infatti sempre tutto a portata di mano, veramente in termini di utilizzo non si può chiedere di meglio.

Registrazione

La registrazione è inizialmente gratuita, si possono così provare la maggiori funzionalità del sito e magari pure venire contattati da qualche utente, in questo modo si può vedere subito quanto può essere attiva una comunità che oramai conta quasi 80 mila iscritti provenienti da ogni angolo d’Italia. Le donne sono avvantaggiate rispetto agli uomini in termini di abbonamento, ma questo avviene per evitare che si crei una community di soli uomini, infatti le signorine possono avere 3 mesi di account ORO totalmente gratuito, quindi per questo motivo NoLove.eu pullula di utenti appartenenti al gentil sesso.

Funzioni Principali

Sono presenti tantissime funzioni che permettono di contattare o semplicemente farsi notare dagli altri iscritti, vediamole di seguito:

  • E-mail: una comunissima email, la classica posta elettronica, quindi si può inviare un messaggio di testo alla persona che si vuole.
  • Cartolina: si possono inviare delle immagini sotto forma di cartoline online.
  • Chat: serve per contattare e chiacchierare in tempo reale con gli altri iscritti, in questo modo potrete anche organizzare gli appuntamenti piccanti in maniera molto semplice.
  • Occhiolino: è una specie di segnale, serve per dire hey, ti ho notata. Si possono inviare ma se ne ricevono pure parecchi.

Consigli

Si consiglia di inserire sempre almeno una propria foto in cui si vede il volto e magari anche il fisico (se può essere un’arma in più), questo perchè le statistiche dicono che praticamente NESSUNA DONNA risponde o si fa alcun pensiero su un profilo privo di immagini, quindi in questo caso vi iscriverete per nulla o comunque darete sicuramente più vantaggio agli utenti che hanno inserito l’immagine e completato al meglio il proprio profilo.

Per procedere con la registrazione potete provare, oltre che nel link inserito nella sezione test, anche col collegamento seguente, registrazione.

Vota l'Annuncio
[Voti: 0 Media Voto: 0]