Ciao a tutti gli iscritti. Io sono Giulia, ho trentadue anni e sono una donna divorziata con un figlio grande di quattordici anni. Sono qui perché sto cercando un uomo interessante da incontrare, conoscere, per amicizia e anche per altro.

Sono Giulia, sono una donna sola che cerca un uomo

Mi presento. Sono una giovane donna che ha ottenuto il divorzio da pochi mesi e ora sono una ragazza libera ma anche sola. Per questo motivo mi sono iscritta in questo sito, perché desidero conoscere nuove persone, uomini interessanti che sappiano comprendermi e capirmi.
Sono appena uscita da un travagliato matrimonio, prima con una separazione e poi finalmente con il divorzio che sono riuscita a ottenere solo da pochi mesi e finalmente sono libera.

Mi descrivo fisicamente. Sono una tipica donna mediterranea di trentadue anni, molto piacevole e formosa. Sono alta circa un metro e sessanta, ma si sa che nella botte piccola sta il vino buono. Ho una quinta di seno e anche il mio sedere è molto bello e si fa notare. Sono una donna molto passionale anche se in questi anni ho dovuto reprimere le mie esigenze sessuali a causa dei problemi che ho avuto con il mio per fortuna ormai ex marito.

Ora sono pronta a riscendere in pista per vedere uomini interessanti, sia per un amicizia e perché no anche per una relazione seria.
Però questa volta non voglio sbagliare, infatti prima di intraprendere una relazione duratura, e questo lo spero, voglio davvero conoscere bene la persona, e per conoscere intendo in tutti i sensi.
Ormai non sono più una ragazzina, ma una donna in tutto e per tutto e preferisco non avere troppe sdolcinature ma passare anche subito al sodo, anche perché te lo dico chiaramente un po’ di sesso non ha mai fatto male a nessuno.

Forse sto cercando proprio te per quello voglio farti capire come sono sia fisicamente che come carattere. Sulle mie forme avrai capito che sono una donna ancora giovane e molto molto attraente. Ho parecchi fan ma non sono una disponibile con tutti, questo sia molto chiaro, ma se mi saprai prendere potrai ottenere davvero qualsiasi cosa da me, perché sono a metà fra una tigre e una geisha, che sa rendere un uomo soddisfatto e felice anche dal punto di vista sessuale.

Mi piace mangiare bene, sono da un lato un’ottima cuoca, ma mi piace anche essere invitata fuori a pranzo o a cena, con cucina di buon livello e con una certa classe. Sono una donna disinibita ma anche molto elegante. Mi piace mettermi in topless ma solo se siamo io e te, per farti impazzire e far esaltare le tue fantasia. Sono una tipa davvero interessante e adesso sono una donna sola quindi potresti essere proprio tu la persona che sto cercando.

Un uomo interessante da poter conoscere

Sono qui perché sto cercando un uomo interessante da conoscere. Spero davvero di trovarlo perché ho bisogno di un uomo vero accanto, che sappia capirmi e sappia anche prendermi e stimolarmi da un punto di vista fisico.
A me piacciono gli uomini più grandi di me quindi alla larga i ragazzini o i mammoni. Mi piacciono gli uomini veri, che abbiano una posizione indipendente da un punto di vista economico e che non abbiano problemi di denaro o dipendano ancora dai genitori.

Se dovessi proprio identificare il mio uomo ideale, sarebbe un imprenditore o un libero professionista o comunque un dirigente. Mi piacciono, è inutile negarlo gli uomini di potere, un po’ come in cinquanta sfumature anche se io non sono certo una ragazzina ingenua e mi piace, anche nei rapporti sessuali, prendere l’iniziativa. Non si trovano tanti uomini veri in giro e per quello ho deciso di iscrivermi in questo sito, con la viva speranza di poter conoscere delle persone interessanti, degli amici che sappiano vivificare la mia voglia e la mia passione.

Io sono davvero una donna che soffre nello stare da sola e la presenza fisica di un uomo al mio fianco mi è indispensabile. Allo stesso modo mi è necessario il sesso, e quello che cerco è un uomo che sappia soddisfare tutte le mie voglie e i miei desideri e io sono certa di poter realizzare tutte le fantasie sessuali di un uomo, perché sono una giovane donna molto disinibita che ci tiene molto alla soddisfazione di un uomo.

Sono una donna appassionata di cucina e di arredamento, infatti sono una arredatrice di interni con un certo gusto molto mediterraneo ed etnico e in questo campo sono davvero molto richiesta.
La mia vita è soddisfacente, mio figlio Marco è ormai divenuto adolescente e quindi non è un peso per me e possono lasciarlo da solo o con i suoi amici anche a lungo. Ho la possibilità di spostarmi tranquillamente anche in una città diversa dalla mia, perché mi piace viaggiare e mi piace anche molto guidare anche se mi piacerebbe un’auto più veloce della mia.

Spero davvero che tu che stai leggendo queste parole sia interessato a conoscermi perché io davvero ho bisogno di vedere nuove persone, e fra queste spero di incontrare l’uomo della mia vita. Sono una donna dolce e sensuale e sotto le coperte sono davvero una tigre anche se mi sento ora molto repressa.

Hai letto il mio annuncio? Ti sembro una donna interessante? Vuoi conoscermi? Allora compila il form che trovi in questo sito e ti risponderò nel più breve tempo possibile. Contattami ora.

Vota l'Annuncio
[Voti: 2 Media Voto: 5]