Trovare il compagno giusto per la vita non è facile, specialmente quando non si è giovanissime e si hanno già dei figli adolescenti.

Sono una donna sola che cerca un compagno

Mi chiamo Elena, ho 42 anni e vivo a Milano anche se sono nata a Palermo. Mi sono spostata a Milano per motivi di lavoro, arrivata in questa città ho trovato la sistemazione professionale e anche l’amore. Ho conosciuto infatti un uomo con cui mi sono sposata dopo soli due mesi. Ha saputo conquistarmi in poco tempo perché è riuscito da subito a infondermi tanta sicurezza.

Sono segretaria presso uno studio commercialista da 15 anni. Mi sento pronta per mettermi in cerca di un nuovo compagno, dopo un matrimonio durato quindici anni da cui è nato un figlio che oggi ha quattordici anni.

Ho divorziato da mio marito perché avevo scoperto che aveva un’amante da circa tre mesi. Negli ultimi tempi era diventato assente, rientrava a casa tardi e anche la domenica trovava sempre scuse per uscire ed essere impegnato. Una sera mentre era in bagno ricevette un messaggio sul cellulare, incuriosita l’ho letto e ho scoperto tutto quello che c’era dietro. Fortunatamente dopo essermi sposata non ho lasciato il lavoro per dedicarmi alla famiglia come avrebbe voluto invece il mio ex marito. Se l’avessi fatto forse oggi mi ritroverei anche in difficoltà economiche.

Abito con mio figlio in una casa di mia proprietà abbastanza spaziosa con giardino. La casa si trova in quartiere tranquillo di Milano dove ho stretto dei buoni rapporti di amicizia con chi abita vicino a me. Questo perché sono una donna molto aperta e propensa alle nuove conoscenze per cui non mi è difficile aprirmi anche a persone che incontro per la prima volta.

Fisicamente mi mantengo in forma facendo regolarmente palestra, sono alta un metro e settantuno centimetri e peso sessanta chili. Ho i capelli lunghi e ricci, il loro colore naturale sarebbe il castano ma io preferisco averli di colore quasi rosso. I miei occhi sono chiari e mi piace vestire in modo sportivo. Sono appassionata di cucina e per questo mi diverto a sperimentare sempre nuove ricette.

Ho alcune amiche con le quali esco ogni tanto la sera e con cui mi svago, ma la necessità di un rapporto e di un sentimento più forte è cresciuta ormai sempre più in me. La domenica è il giorno della settimana in cui la mia fantasia vola, immagino di poter programmare insieme al mio uomo dei brevi spostamenti durante il week end, magari in riva a un lago. Invece trascorro la domenica pomeriggio a guardare la tv insieme a mio figlio che avrebbe anche bisogno della presenza di una figura maschile. I rapporti con suo padre non sono buoni e questa situazione si riflette anche molto sul suo carattere.

Per questo motivo riuscire a costruire una nuova relazione incontrando l’uomo giusto sarebbe un fatto positivo anche per lui. Quindi non farmi aspettare molto, so che ci sei e fatti sentire prestissimo. Caratterialmente sono molto allegra e solare, ho la pazienza di ascoltare gli altri e mi fa piacere che anche gli altri abbiano il tempo e la voglia di ascoltare me.

Mi piace ascoltare musica italiana e non disdegno, se ne ho l’opportunità, assistere a qualche concerto. Ormai è passato più di un anno da quando ho divorziato da mio marito e quindi avendo ritrovato il mio equilibrio interiore so di essere pronta per una nuova avventura sentimentale. Non mi pongo obiettivi straordinari, non ti chiederò di sposarmi o altri progetti impegnativi, voglio solo vivere il presente e stare bene con qualcuno.

Cerco uomini interessanti da incontrare e conoscere

Se sei interessato a conoscermi devi essere determinato, non mi faccio problemi riguardo all’età né all’estrazione sociale. Mi piacciono gli uomini sicuri di sé e che riescono a trasmettere un senso di protezione e sicurezza verso la propria donna. Non ho problemi nemmeno se dovessi essere divorziato anche tu, anzi condividere la stessa esperienza può aiutare a capirsi meglio e a volersi ancora più bene. Se sei amante degli animali, in particolare dei cani, tanto meglio.

Ho sempre desiderato averne uno, magari di piccola taglia, affettuoso e di compagnia. Ti cerco sportivo, interessato alla costruzione di un rapporto tenendo conto della presenza di un ragazzo. Per potermi incontrare e conoscere c’è bisogno che tu ti iscriva, fallo subito. Compila tutti i campi della scheda per poter mettere tutte le informazioni utili che permettano a chi legge di farsi un’idea di te. Appena mi contatterai sarò felice di risponderti e di invitarti a casa mia a prendere un caffè, inizieremo a parlare e a conoscerci e spero che riusciremo a entrare in sintonia.

Quindi per avermi di fronte a te sai cosa devi fare e ti consiglio di farlo subito.

Vota l'Annuncio
[Voti: 0 Media Voto: 0]