Ciao a tutti, sono Michela. Sono una giovane divorziata di trentasei anni. Mi sono iscritta in questo sito per incontrare un uomo interessante. Spero di trovarlo fra uno di voi.

Michela, sono una donna sola che cerca uomini

Mi presento sono una giovane donna di trentasei anni. Mi chiamo Michela. Sono una piccola imprenditrice che possiede un negozio di artigianato tipico nel mio paese di nascita.
Sono stata sposata per ben quindici anni, mi sono sposata infatti a soli ventuno anni. Da poco ho ottenuto il divorzio dal mio ormai ex marito e sono una donna sola e sto cercando uomini, o meglio un uomo interessante da conoscere e incontrare.

Prima di dirti che uomo sto cercando, e potresti essere proprio tu quello che voglio, mi descrivo.
Sono alta circa 1,65, magra longilinea, ho i capelli castani lunghi fino al sedere. Ho un seno piccolo e proporzionato, molto sexy secondo me, ho dei fianchi un po’ larghi che tutti dicono sia il mio pezzo forte.
Devo dirti che penso di essere ancora una ragazzina e ho tanta voglia di vivere, viaggiare e provare emozioni.

Ho una figlia piccola di soli tre anni che si chiama Giusy e mi somiglia davvero tantissimo. Spero che questo per te non sia un problema, perché comunque mia sorella mi fa da baby sitter quindi sarei libera di uscire molto spesso. Ma immagino che potremmo uscire anche con la mia piccola Giuseppina, la mia stella, il mio amore.
Adesso sono una donna sola e ho tanto il desiderio di incontrare e conoscere uomini interessanti con cui sviluppare un’amicizia e chissà anche un rapporto serio, anche se in questo momento sono interessata in primo luogo a divertirmi anche con dei rapporti sessuali senza impegno.

Essendo un’imprenditrice, sono una donna molto indipendente, sia dal punto di vista mentale e spirituale che economico. Non dipendo certo dal mio ex marito e non ho bisogno certo del suo sostegno perché posso badare completamente a me stessa.
Mi piace molto viaggiare, anche un solo week end nelle capitali europee. Sarebbe bello vedere un uomo che mi possa accompagnare in questi tour turistici e di passione in tutta Europa. Mi piace anche molto andare a ballare in discoteca. Vado pazza per il latinoamericano.

Ho un tatuaggio, non ti posso dire dove perché non è un punto in cui ci batte il sole. Spero che sarai così fortunato da poterlo vedere dal vivo, ma questo dipende da te. Io sto seriamente cercando uomini da conoscere perché adesso sono una ragazza single e voglio recuperare tutto il tempo perduto a causa del lungo matrimonio. Vivo con mia figlia in un trilocale, quando voglio posso avere casa libera per incontri anche piccanti.

Gli uomini che vorrei conoscere

Non sto, come dicevo, cercando per forza una storia seria, essendo uscita da un lungo e traumatico matrimonio, ma non per questo mi va bene chiunque.
Adesso sto cercando degli incontri prima di tutto per divertimento e perché no anche di sesso. Mi piacciono molto gli uomini giovani diciamo trentenni, ma anche più piccoli, anche perché mi dicono tutti che sono una donna molto giovanile e attraente e ho fatto girare la testa a più di un uomo nella mia vita.

Dato che ero sposata, non mi sono mai concessa niente, ed ora ho voglia di conoscere qualcuno che risvegli la mia passione e la mia voglia di vivere.
Mi piacciono molto gli uomini sportivi e atletici quindi se tu ami lo sport forse fai per me. Devo dire, anche se ti potrà sembrare banale, che mi piacciono molto i palestrati, toccare tanti muscoli è una cosa che mi eccita tanto.

Non mi importa molto quale professione tu svolga tanto io sono assolutamente indipendente dal punto di vista economica, e voglio per una volta spassarmela davvero.
Come ti dicevo, amo molto viaggiare. Questo perché all’estero mi sento, come posso spiegarmi, molto più disinibita e mi posso scatenare come se in Italia avessi un blocco a livello emotivo.
Se trovassi un uomo interessante, me lo porterei in giro per l’Europa e per il Mondo e potremmo fare tanto sesso negli hotel che prenoteremo. Sento di essere una donna molto passionale che è rimasta a lungo repressa, e voglio trovare un uomo che sappia farmi vivere al massimo, che mi prenda e mi lasci senza respiro.

Mi piacciono gli uomini alti e robusti, è inutile negarlo, e se sei più giovane di me, anche molto più giovane questo non sarebbe affatto un problema, anzi la cosa mi ecciterebbe di più perché questo è uno dei sogni erotici che ho sempre, quello di un ragazzino (maggiorenne ovviamente!) con tanti muscoli che mi possegga con passione.
Mi piacciono anche molto gli animali, in particolar modo i cani, e anche la musica, soprattutto la musica latinoamericana con cui tendo a scatenarmi in disco.
Sono una donna simpatica e solare che sta cercando di incontrare uomini interessanti, ragazzi disponibili a conoscere una bella donna divorziata che ha tanta, tanta voglia di vivere a pieno la propria vita.

Se desideri conoscermi, e se pensi che il mio profilo sia interessante, contattami nel form di questa pagina. Ho davvero il grande desiderio di conoscerti, di incontrarti per passare dei bei momenti insieme. Voglio condividere con te, con un uomo interessante, le mie passioni e la mia voglia di esprimere me stessa con l’anima e anche con il corpo. Contattami.

Vota l'Annuncio
[Voti: 2 Media Voto: 5]