E nato il Corriere degli incontri, un sito realizzato da diversi esperti del settore che si occuperanno di recensire i migliori portali in Italia sugli incontri di qualsiasi tipo essi siano, infatti abbiamo a che fare con un mercato in forte espansione che nel 2012 ha fatto registrare un giro d’affari di circa 46 milioni di Euro, ancora briciole rispetto ai mercati del Nord-Est europeo dove si raggiungono anche i 200 milioni. Purtroppo nel nostro Paese le novità spesso sono assorbite con maggiore lentezza, dato che è nell’indole dell’italiano essere più diffidente.

La realtà comunque dice che anche qui da noi questo tipo di siti stanno pian piano ricevendo consensi, quindi sarà solo questione di tempo per trovare praticamente chiunque iscritto a uno di questi portali, inizialmente anche un Social Network come Facebook stentava a decollare, salvo poi divenire uno dei più utilizzati del pianeta, stessa sorte di Twitter che sembrava non attecchire nel Bel Paese ma sembra che ultimamente stia crescendo in maniera vertiginosa.

Esistono diverse tipologie di siti di incontri ed andremo ad analizzarle tutti recensendo i migliori. Abbiamo i siti per incontri amorosi, quelli che puntano invece allopposto, ovvero per incontri occasionali, poi abbiamo i siti di nicchie particolari, come ad esempio per cattolici, per credenti in generale, per feticisti, per amanti delle donne mature, per coppie scambiste ecc.. ce nè davvero per tutti i gusti e si possono fare davvero delle belle scoperte conoscendo persone reali.

Il problema sta solo nellavere il coraggio di provare, in rete spesso molti di questi portali sono mal visti, questo è anche frutto del fatto che inizialmente questo mercato stentava a decollare e i siti erano vuoti, per questo motivo si sono create le prime recensioni negative che ne hanno segnato la reputazione in fase ancora embrionale. Coloro che però hanno provato dei siti di qualità, non si sono affatto pentiti della scelta e rinnovano costantemente gli abbonamenti.

Vedremo di guidarvi in questo percorso sotto ogni punto di vista, quindi non solo con comuni recensioni ma anche con articoli sulla seduzione e sull’attrazione, sul sesso sulle statistiche e tanto altro ancora. Il Corriere degli Incontri è appena nato, ma farà parlare di se molto in fretta grazie al team di esperti.

A presto!